Poznań

 

 
 

TWÓJ KOSZYK

Koszyk jest pusty
 
ksiazka tytuł: Studi di tendenza e branding autor: Cantú William Afonso
DOSTAWA WYŁĄCZNIE NA TERYTORIUM POLSKI

FORMY I KOSZTY DOSTAWY
  • 0,00 zł
  • 0,00 zł
  • 9,50 zł
  • 12,50 zł
  • 0,00 zł
  • Od 9,90 zł
  • Od 11,00 zł
  • 0,00 zł
  • Od 6,90
  • Od 9,90

Studi di tendenza e branding

Wersja papierowa
Wydawnictwo: KS OmniScriptum Publishing
ISBN: 978-62-06-55446-2
Format: 15.2x22.9cm
Liczba stron: 88
Oprawa: Miękka
Wydanie: 2023 r.
Język: włoski

Dostępność: dostępny
370,60 zł

Con il concetto di liquidità sempre più presente in una società plurale di idee e opinioni, i discorsi sui marchi giocano un ruolo fondamentale nella comprensione e nella contestualizzazione della moda di oggi, oltre che nella mappatura dei comportamenti socio-culturali emergenti. Attraverso la sintesi del linguaggio visivo e del coolhunting - come modalità di ricerca di ispirazione etnografica - questa ricerca presenta un approccio metodologico comparativo di casi di studio che intende contribuire alle aree del Fashion Branding e dei Trend Studies. L'obiettivo è consolidare la conoscenza attraverso un'analisi basata sull'intersezione di due approcci: l'analisi dei linguaggi visivi, basata sul Modello Lineare per l'analisi dei marchi (Oliveira, 2015), e l'analisi delle tendenze socio-culturali. I risultati dello studio qui presentato confermano la rilevanza della combinazione dei due ambiti e suggeriscono un potenziale per la generazione di soluzioni strategiche, come contributo a nuovi approcci all'analisi e alla gestione dei marchi.

 

Newsletter

Newsletter
Zapisz Wypisz

Klikając "Zapisz" zgadzasz się na przesyłanie na udostępniony adres e-mail informacji handlowych, tj. zwłaszcza o ofertach, promocjach w formie dedykowanego newslettera.

Płatności

Kanały płatności

Księgarnia PWN Poznań akceptuje płatności:

  • płatność elektroniczna eCard (karta płatnicza, ePrzelew)
  • za pobraniem - przy odbiorze przesyłki należność pobiera listonosz lub kurier